Servizi per i Privati

 

 

Valutazione, Acquisto e Vendita Oro e Metalli preziosi 
Target Metalli offre ai propri Clienti competenza, efficienza, affidabilità, rapidità: valutazione, acquisto e vendita dei metalli preziosi quali oro, argento, platino e palladio avvengono nella massima serietà e sicurezza, ai prezzi più competitivi del mercato.

Nella sezione Oro da Investimento troverete sempre il miglior prezzo garantito*.

 

Valutazione, Acquisto e Vendita di Monete
Target acquista e vende le monete più famose e prestigiose a livello internazionale a prezzi estremamente concorrenziali e vantaggiosi.

Nella sezione Monete da investimento troverete il catalogo dettagliato di tutte le monete trattate, al prezzo migliore e garantito*.

*I prezzi dei nostri prodotti da investimento (lingotti e monete) sono aggiornati ogni due minuti circa in base alle quotazioni ufficiali di Londra e del mercato mondiale

 

Documenti
I documenti necessari per l’acquisto e la vendita di oro, leghe, metalli e monete sono Documento d’identità in corso di validità e Codice fiscale/Tessera sanitaria.

Modalità di pagamento
Il pagamento di ogni compravendita di metalli, leghe, monete avviene mediante contanti secondo i termini di legge e/o bonifico bancario.

NOTE IMPORTANTI
1 Dai Privati Target ritira metalli e monete di tutte le leghe preziose, con successiva vendita delle stesse solo ad uso investimento, sia ai privati che alle aziende, le quali a loro volta potranno vendere le monete per investimento
2 Il Privato può acquistare monete e lingotti della pezzatura desiderata
3 I Privati che vogliono comprare l’oro puro sempre e solo ad uso investimento, ritirandolo in lamina, devono pagare il 22% di Iva . Questo vale anche per platino e palladio, che forniamo in lamine e lingotti.
4 Si informa infine la Clientela che Target Metalli non vende oggetti al dettaglio

Written By
More from guido

Investi con noi

ORO DA INVESTIMENTO – LINGOTTI E MONETE Lingotto oro Scatola lingottini  foto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *